Le nostre camere

Il nostro B&B è stato progettato per offrire ad ogni ospite quello di cui davvero ha bisogno durante il suo soggiorno. Vogliamo coccolarvi ma anche farvi sentire a vostro agio, come se foste a casa (ovviamente senza dover alzare un dito, pensiamo a tutto noi!). Ti presentiamo le nostre camere cosicché tu possa scegliere la tua preferita.

Cosa troverai in ogni camera

Ogni camera è un piccolo mondo pieno di comfort.

Ecco cosa mettiamo a tua disposizione.

  • Lenzuola pulite ogni giorno, ti assicuriamo che sono 100% cotone o 100% lino. Ci teniamo che siano in tessuto naturale perché rispettose della pelle anche più delicata e rispettose dell’ambiente.
  • Materasso in memory, perché dormire bene non è un optional nel nostro B&B. Il materasso è ortopedico, né troppo morbido né troppo duro, quindi riposerai come un re!
  • Topper antiacaro, che non è una banalità ma per noi è una necessità. Non devi solo dormire in un letto comodo ma anche in un letto pulito e senza allergeni presenti che possano irritare la pelle o farti starnutire.
  • Frigobar, non vorremmo mai privarti della possibilità di scegliere cosa mangiare nel tuo tempo libero. Puoi fare la spesa in un minimarket e tenere quello che vuoi in frigo: inoltre, in camera non è vietato mangiare.
  • Calendario personalizzato con le foto del Derbyshire e bloc notes dove annotare i tuoi appunti di viaggio, i tuoi pensieri o anche solo la tua lista della spesa. Ci teniamo che tu abbia un ricordo tangibile della tua vacanza.
  • Asciugamani 100% cotone e set bagno con shampoo, bagnoschiuma, sapone per mani e viso, accappatoio e cuffia. Shampoo e bagnoschiuma sono solidi, perché crediamo che il rispetto dell’ambiente sia una questione vitale.
  • Libri, perché leggere è un privilegio che non possiamo trascurare. Abbiamo selezionato i nostri romanzi preferiti, in italiano e in inglese, ma se vuoi leggere un libro in particolare puoi chiedere e te lo faremo arrivare dalla biblioteca di Dronfield.

Queste sono le cose più importanti che ci tenevamo a farti sapere. E adesso, non ti resta che scegliere la tua camera!

Camera Audrey

Audrey è una camera elegante, chic e minimalista. Abbiamo scelto di arredarla con pochi pezzi ma molto raffinati, con qualche tocco di design che sicuramente gli appassionati sapranno apprezzare. La camera per due dedicata alle persone più stilose, eclettiche e originali, proprio come era Audrey Hepburn. Ti piacerà se ami la moda, la semplicità e l’essenzialità.

Camera Simpson

La camera per le famiglie fuori dal comune! Quattro posti letto, un matrimoniale e due singoli, con la possibilità di aggiungere una culla oppure un letto in più. Se viaggi in famiglia amerai il grande salotto a disposizione dei tuoi figli per giocare, colorare e divertirsi tra un’escursione e l’altra. Per te, un bagno con vasca idromassaggio da cui non vorrai più uscire.

Camera Agatha

La regina del mistero ci ha ispirato per costruire questa camera in modo molto tradizionale, con un letto matrimoniale con una grande testata trapuntata, mobili in legno e due poltrone posizionate proprio sotto la finestra. I libri sono i veri protagonisti di questa camera: ne troverai in quantità e ogni angolo della camera è perfetto per sfogliare pagine e viaggiare con la fantasia.

Camera Stones

Infine, la camera musicale. Tre letti singoli (ma la possibilità di attaccarli e creare un matrimoniale) per amici in cerca di avventure, che condividono la passione per la musica e per la vita. Ribelle quanto basta, è la camera rock’n’roll che sorprende per i suoi colori accesi e il suo arredamento apparentemente schizofrenico, fatto di contrasti e pezzi iconici. I quadri e i manifesti alle pareti saranno una scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *